< back Railblaza

Categories

Viewed products

Fillet Table II

  • ACCESSORIES

Request information >

Il tavolino per sfilettare le esche Fillet Table II RAILBLAZA misura 525x350 mm, include due piastre di appoggio regolabili (Adjustable Platform) e prevede:
·    alloggiamento per il coltello nella parte posteriore per sicurezza
·    una canaletta lungo tutto il perimetro che evita lo sgocciolamento dal lato anteriore
·    nessuna spondina anteriore per facilitare il lavoro quando si sfiletta
·    facilità di installazione di uno scarico fuoribordo: basta togliere il tappo e aggiungere un tubo da 3/4" (non fornito).
Può essere sollevato di 125 mm aggiungendo due StaprPort Extenders.

INSTALLAZIONE Fillet Table
Poichè questa superficie può essere installata su superfici dritte angolate oppure su profili metallici che possono essere curvi, e la dimensione della Fillet Table determina dove si devono insatllare le StarPort, la procedura di base è di assemblare per prima la Fillet Table, utilizzare le posizioni presenti sulla piattaforma per stabilire dove devono essere montate le starport e quindi installare le stesse. RAILBLAZA raccomanda di utilizzare le posizioni standard simmetriche con una distanza di 200 o 400 mm tra le stesse. In alternativa, è possibile il montaggio decentrato con una distanza di 300 mm tra le due posizioni.
1) Girare sottosopra la Fillet Table e avvitare nella piattaforma di fissaggio le 8 viti corte fornite. Sotto la Fillet Table sono presenti svariati fori di montaggio. Si raccomanda di montare le basi in maniera simmetrica rispetto al centro del tavolo
2) Utilizzando la dima di installazione fornita e la distanza esistente tra i centri di montaggio scelti sulla piattaforma, segnare le posizioni delle StarPort (o RailMount) e installare.
3) Colllocare la Fillet Table assemblata nelle StarPort.
4) Per accedere allo scarico posteriore, rimuovere il tappo con un martello e inserire un tubetto flessibile Ø 19 mm (non fornito).

NOTA DI INSTALLAZIONE
1) La piattaforma StarPort deve essere orientata in modo da assicurare al meglio l’equilibrio della superficie da sostenere. Assicurarsi che la piattaforma sia allineata sul medesimo piano.
2) ATTENZIONE: Se le fessure posteriori sulla Fillet Table vengono utilizzate per riporre coltelli, assicurarsi che le relative lame pendenti non possano arrecare danni.

NOTA:
Non utilizzare lubrificanti a base di petrolio sulla slitta della StarPort.
Sono più indicati i prodotti a base di silicone. (Verificare il contenuto del prodotto prima di applicarlo).