Prodotti visti
Ripiano StarPort multiplo
Ripiano StarPort multiplo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
La TracPort Dash 500 RAILBLAZA trasforma due StarPort in quattro StarPort. Può anche essere montata su rotaia acquistando separatamente un StarPort Tracmount. Si tratta di un sistema semplice e flessibile per utilizzare più accessori contemporaneamente moltiplicando i supporti a disposizione e che può essere facilmente smontato e stivato quando non necessario.
Attrezzi Necessari:
Prima di installare:
La TracPort Dash 500 richiede 2 StarPorts pre-installate sulla superficie su cui verrà montata. Se queste StarPort hanno i centri a 100 mm di distanza, si possono usare i fori di montaggio già predisposti sulla TracPort Dash 500.
Forare la TracPort [A]:
Se le StarPort sulla tua imbarcazione non hanno i centri a 100mm dovrai praticare dei nuovi fori di montaggio per gli adattatori. Rimuovi le viti dei tappi terminali e togli i tappi [B] dalle estremità, quindi allenta le viti di fronte alle StarPort e togli abbastanza StarPort [C] per avere accesso alla superficie della TracPort, segna e punzona i nuovi punti di perforazione in corrispondenza dei centri delle tue StarPort. Pratica un foro da 6.5mm attraverso la TracPort, quindi svasa i fori all'interno, predisponendoli per le teste delle viti svasate.
Montare gli adattatori [D]:
I due adattatori forniti sono dotati di dadi già inseriti. Filetta le guarnizioni di plastica sulle viti prima di inserire i bulloni attraverso la TracPort ed aviita senza serrare negli adattatori. Piazza gli adattatori nella tua StarPort, quindi stringi le viti utilizzando il cacciavite a croce.
Montare l'Estrusione opzionale Infill [E]
Il profilo TracPort infill è utilizzato per rifinire l'estrusione e ridurre la sporcizia. Quando i tuoi accessori sono stati montati, una un coltello affilato, forbice o un taglierino per tagliare le strisce di infill alla giusta lunghezza e premilo con forza nell'estrusione dalla parte frontale, non farlo scivolare dall'estremità.